top of page
Beauty Clinic

Spatola ad Ultrasuoni

È un trattamento che usa una spatola vibrante ad alta frequenza. Le sue vibrazioni sono efficaci per la rimozione delle cellule morte superficiali. Le vibrazioni stimolano le fibre muscolari aiutando la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico endogeno, la circolazione sanguigna e linfatica. La pelle appare più luminosa, tonificata.

 

È un trattamento indolore, indicato per pelli sensibili, grasse ed a tendenza acneica, con punti neri ed a coloro che non rispondono bene agli scrub. Viene usata questa spatola per veicolare prodotti o nella pulizia del viso profonda. Durante il trattamento di pulizia profonda, dopo la detersione del latte detergente per la rimozione del make-up o semplicemente per detergere la pelle, viene usato l’acido mandelico al 50%, per favorire una pulizia più profonda.

Spatola ad ultrasuoni - Beauty clinic Roma
Spatola ad ultrasuoni - Beauty clinic Roma

Il cliente avvertirà una sensazione di pizzicore durante la posa dell’acido mandelico in quanto la molecola di questo prodotto resta in superficie e non penetra. Dopodiché verrà sciacquata la pelle con acqua non calda per rimuovere il prodotto. In seguito con un dischetto di cotone imbevuto d’acqua, si passerà sulla zona da trattare e solo in seguito di passerà la spatola, in quanto per funzionare delle avere come veicolo l’acqua. Finito il lavoro di pulizia, si applicherà una maschera che verrà lasciata in posa.

Infine si procederà con un massaggio e crema specifica. Inoltre le vibrazioni stimolano le fibre muscolari sottocutanee, la circolazione sanguigna e linfatica. La pelle è più luminosa, morbida ed il colorito più uniforme. Le nostre estetiste sono tutte formate sull’uso di questa tecnologia e siamo stati tra i primi in zona a proporlo come alternativa durante il periodo post covid per non rinunciare ad una pelle luminosa.

bottom of page